I farmaci antimuscarinici sono usati per alleviare, o almeno in parte invertire, la broncocostrizione che è refrattario a β recettori nei bronchioli. Questo in modo efficace previene la broncocostrizione in risposta alla stimolazione parasimpatica. Possono essere usato in combinazione con altri broncodilatatori.
L'uso di farmaci per sradicare i microrganismi e i vermi parassiti nel corpo è chiamato chemioterapia. Sono noti i farmaci usati per trattare le infezioni da microrganismi come farmaci antimicrobici o antibiotici. I primi antibiotici furono prodotti naturalmente da microrganismi; oggi molti sono prodotti sinteticamente. Infestazioni da parassiti i vermi sono trattati con farmaci chiamati antielmintici.

Le cellule infette formano granulomi che racchiudono l'organismo e si sostituiscono tessuto sano. Al centro di un granuloma c'è un'area di tessuto necrotico, denominata caseazione, che può diventare fibrotica e calcificata. I granulomi contengono batteri che giacciono dormienti ma in grado di essere riattivati più tardi nella vita del paziente se si ammalano da qualche altra causa o diventare immunodepressi.
Quando il rene Questa glicosuria provoca diuresi osmotica e poliuria. Cause di perdita di liquidi disidratazione e aumento della sete e della polidipsia. Altro metabolico si osservano disturbi, tra cui deperimento proteico e chetosi a causa di un aumento della disgregazione dei lipidi. Si sviluppano complicazioni a lungo termine, molte delle quali dovute a malattie dei vasi sanguigni. L'ateroma è comune e questo aumenta il rischio di malattie cardiache e ictus nei diabetici.
L'amorolfina penetra facilmente nello strato corneo e nella lamina ungueale ma viene assorbito per via sistemica antabuse pillole minimo dalla somministrazione topica. Le infezioni della pelle possono richiedere fino a sei settimane di trattamento con un minimo di due o tre settimane. Le infezioni dell'unghia del piede in genere richiedono revisioni dei progressi.


