Le iniezioni intra-articolari sono talvolta utilizzate per somministrare un farmaco direttamente in un'articolazione, per esempio con un corticosteroide nel trattamento dell'artrite o un mezzo di contrasto per immagini. Le iniezioni intraspinali ed epidurali vengono somministrate in determinate circostanze per avere un effetto locale, sia come anestesia che per trattare l'infezione del sistema nervoso centrale. Per dettagli sulle tecniche di iniezione, Qualunque sia aldara crema acquisto via di somministrazione, un farmaco deve raggiungere il suo sito d'azione. Per fare questo, il farmaco dovrà attraversare diverse membrane cellulari per raggiungere il sangue (a meno che non sia iniettato per via endovenosa). I tre modi in cui le sostanze, compresi i farmaci, possono attraversare le membrane cellulari sono: diffusione semplice, diffusione facilitata e trasporto attivo.

Questi farmaci esercitano il loro effetto nell'angina indotta dall'esercizio riducendo l'aumento di frequenza cardiaca e forza di contrazione in risposta all'esercizio, riducendo così l'ossigeno richiesta del miocardio. I -bloccanti possono essere usati a scopo profilattico nel trattamento di angina stabile. Sembrano avere scarso effetto sui vasi sanguigni coronarici, causando leggera costrizione semmai. I -bloccanti sono utili in tutti i tipi di aritmie perché bloccano la conduzione sistema cardiaco e ridurre la frequenza cardiaca. Insieme agli ACE-inibitori, i -bloccanti erano in passato farmaci di prima scelta per l'ipertensione (in l'assenza di asmainsufficienza cardiacadiabete insulino-dipendente) da soli o insieme con diuretici.
Esempi di ACE inibitori sono captopril e lisinopril. Gli ACE-inibitori non hanno alcun effetto sulla frequenza cardiaca o sui bronchioli, sui livelli lipidici o sull'azione di insulina e quindi può essere utilizzata con sicurezza in pazienti con scompenso cardiaco, asma, periferico malattie vascolari o diabete. Sono raccomandati come farmaco di prima scelta per ipertensione nei pazienti bianchi di età inferiore a L'effetto avverso più comune è una tosse secca cronica; altri sono disturbi del gusto ed eruzioni aldara imiquimod online. Gli ACE-inibitori non devono essere usati in gravidanza. Gli antagonisti del recettore dell'angiotensina II sono usati per trattare l'insufficienza cardiaca e l'ipertensione.
Questo è un gruppo eterogeneo di farmaci. I FANS sono spesso necessari per il controllo del dolore e i corticosteroidi possono essere utili per ridurre le riacutizzazioni di infiammazione. I corticosteroidi non dovrebbero essere usati a lungo termine a causa di effetti avversi, la più grave è la soppressione dell'asse ipofisi-surrene. I farmaci più recenti sono le citochine inibitori e anticorpi monoclonali. Questi sono riservati alla malattia reumatica attiva grave (ma non il lupus eritematoso sistemico) che non risponde ad altri farmaci e deve essere utilizzato solo sotto stretto controllo medico.


